Home / Vintage Bricks / 64 pezzi di pura bontà

64 pezzi di pura bontà

“Un hamburger con patatine e un gelato per favore”…
Quante volte una minifg può aver pronunciato questo nelle nostre avventure approcciandosi al set 675 Snack Bar? Forse più del numero di pezzi di cui è composto. Un classico set da città vintage e un must in ogni città Lego che si rispetti.
Un chiosco di quelli un pò nascosti dietro la stazione, isolati lungo una strada o semi nascosti all’ombra di qualche albero (uno infatti veniva fornito nel set) che per trovarlo o ci passi davanti o devi aver visto il cartello stradale con l’indicazione (pure quello nella lista pezzi).
Un design molto semplice senza tante pretese con una combinazione di colori gradevole e fresca come i loghi del mattoncino 1×2 con il ghiacciolo disegnato. Il resto del chiosco sono tutti mattoncini 1x bianchi e dei plate blu come tetto dove spicca il brick serigrafato Snack Bar.
L’interno è costituito da diversi mattoncini e presenta alcuni dettagli ridotti tipici di un bar ma ben posizionati. Nel set troviamo 2 minifg , un cliente e lo chef, indaffarato a sfamare ogni minifg passante per la zona.
Il set si presta ad ogni situazione ed è molto facile adattarlo a qualsiasi situazione aggiungendo qualche tavolo all’esterno per sfamare i pendolari stanchi dei soliti stud.
Sicuramente oggi un set con così pochi pezzi ci farebbe un pò tristezza, ma questo sarà per molti il miglior locale dove passare fantastiche ore tra uno stud e l’altro.

Commenti

commenti

CONDIVIDI:

TI potrebbe interessare...

Set 347 – Caserma dei Pompieri con mini veicoli

Il sogno di molte minifig forse è quello di entrare a far parte del servizio …

Set 6380 – Emergency Treatment Center

In ogni città che si rispetti il servizio sanitario ha un ruolo importante. In quasi …