Home / Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Procedendo all’acquisto e/o all’acquisizione degli articoli presenti sul presente sito, l’utente acconsente esplicitamente ai seguenti termini e alle seguenti condizioni di vendita:

  1. L’ass. cuturale “Brickpatici” non è in alcun modo affiliato o supportato da Lego Group o da una delle aziende del gruppo. Tutti i marchi, se presenti, sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
  2. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa (Salvo dove diversamente indicato).
    1. In fase di pagamento saranno applicate spese di gestione varie (Voce “Spese di commissione”), variabili a seconda dell’importo;
    2. Nella suddetta fase, verranno altresì addebitate le relative spese di spedizione in base alla tariffa scelta dall’acquirente.
  3. L’ass. cuturale “Brickpatici” non è in alcun modo responsabile di eventuali furti e/o smarrimento e/o deterioramenti parziali o totali del materiale acquistato, in quanto non direttamente responsabile del trasporto e della consegna degli oggetti acquistati.
    1. Acquistando, pertanto, sul presente sito il materiale esposto e con i prezzi indicati, l’acquirente solleva da qualsiasi responsabilità in merito l’ass. culturale “Brickpatici”.
    2. Qualsiasi tipo di richiesta/interrogazione/risarcimento dovrà essere inoltrata al vettore incaricato della consegna.
  4. Per le spedizioni, salvo ove diversamente indicato, l’ass. culturale “Brickpatici” si affida ai servizi offerti da Poste Spa.
  5. In un’ottica di continuo miglioramento, l’ass. culturale “Brickpatici” si riserva il diritto di modificare, aggiornare o eliminare i prodotti in vendita senza darne preavviso alcuno.
  6. Nella suddetta ottica, l’ass. culturale “Brickpatici” si riserva altresì il diritto di modificare (Anche totalmente) le seguenti norme di vendita.

Ultimo aggiornamento dei Termini e Condizioni di vendita: 23/01/2018

CONDIVIDI: