Home / Importanti / NEWS!!! Un giorno al Mattoncino Colorato

NEWS!!! Un giorno al Mattoncino Colorato

NEWS!!! Un giorno al Mattoncino Colorato – video by YTchannel Brick Italy

Grazie allo splendido video realizzato da Nicola Poloniato per il canale youtube Brick Italy (dove vi consigliamo di iscrivervi), riuscirete a gustarvi appieno l’atmosfera che si respira all’interno del Mattoncino Colorato.

In questo fantastico negozio situato in provincia di Padova a Tezze sul Brenta, farete un vero tuffo nel passato, circondati da centinaia di set storici prodotti da LEGO®, pezzi per veri collezionisti e che i più faticano a reperire.

Oltra al vintage, una fornitura mastodontica di set a catalogo, minifigures, LEGO® sfuso e tanta tanta tantissima competenza e soprattutto simpatia.

Più che un negozio, un punto di ritrovo per appassionati provenienti da tutta Italia!!!

Il video è stato realizzato in occasione di uno degli eventi che il titolare, il nostro amico Arrigo Porto, realizza a cadenza bi o trimestrale, proprio per cementificare il suo modo di vedere il LEGO®: un momento di svago, di condivisione e di risate tra amici.

Nello specifico era il 12 maggio, in occasione della festa della mamma e le nostre Donatelle Massimiliano e Massimiliano, hanno avuto il piacere di partecipare all’evento con la diretta più lunga del loro TGpatico: quasi 3 ore con tantissimi ospiti intervenuti da tutta italia.

Il prossimo appuntamento festoso al Mattoncino Colorato, prima di salutarsi per le vacanze estive, è fissato per il 21 Luglio. Cercate di esserci perchè se ne vedranno delle belle!!!

Ed ora…buona visione e buona LEGO® experience con Il Mattoncino Colorato e Brick Italy!!!

Il Mattoncino Colorato è a Tezze sul Brenta (PD) in via Santa Rita 10.

 

 

Commenti

commenti

CONDIVIDI:

TI potrebbe interessare...

Buon Ferragosto!!!

Il direttivo dell’Associazione Culturale Brickpatici e tutto lo staff vi augura un Buon Ferragosto!!! Commenti …

Simpsons Springfield City MOC by Paolo Maculan

Paolo Maculan, membro dell’Associazione Nordestbrick, non contento della sua maestosa MOC “The Simpsons Springfield City”, …